Translate

lunedì 29 aprile 2013

Aveva ragione "er caccola"

Caccole: mangiarsele fa bene alla salute
L’abitudine, tipica dei bambini, di mangiarsi le caccole del naso pare abbia valenze salutari. Il gesto spontaneo sarebbe quindi promosso da una inconscia esigenza del sistema immunitario di rafforzare se stesso.

sabato 27 aprile 2013

Meine Inspector

L''ispettore Derrick' era nazista. Stop alle repliche televisive in Olanda
Amsterdam - (Adnkronos/Dpa/Ign) - L'emittente Max ha deciso di cancellarle dal proprio palinsesto, dopo le rivelazioni sull'appartenenza alle SS dell'attore Horst Tappert


App anti-incesto: c'è una app per tutto ...

Islanda, applicazione per evitare l'incesto
Nel Paese isolato con soli 320 mila abitanti il rischio è alto. Il software ricostruisce la genealogia prima di passi affrettati.
Non a caso il claim della app è «Datevi un colpo sulla app prima di darvi due colpi a letto» («Bump in the app before you bump in the bed»). Umorismo islandese.

11 Settembre: prove dopo 12 anni ...

New York, dopo 12 anni trovato carrello del jet dirottato contro le Torri gemelle

Sul relitto, incastrato tra due edifici nell'area del World Trade Center, leggibili i numeri di identificazione dell'aereo.

In realtà, lo si legge meglio all'interno dell'articolo, non si leggono i numeri di identificazione ma semplicemente la scritta "Boeing" ...


mercoledì 24 aprile 2013

L'Italia s'alLetta ?

Governo, incarico a Enrico Letta

Servono riforme costituzionali e incentivi per la crescita". Enrico Letta ha ricevuto l'incarico da Giorgio Napolitano per formare il nuovo governo. Da domani le consultazioni con el forze politiche. Il Pdl chiede un "esecutivo forte o non ci stiamo".

domenica 21 aprile 2013

21 Aprile: una ricorrenza che unisce!

Torniamo a festeggiarla ufficialmente!








Un' Italia vincente !

PREMIER LEAGUE – Di Canio vince ancora, Sunderland-Everton finisce 1-0

Il Sunderland di Paolo Di Canio vince ancora. Dopo l’importantissimo successo in trasferta a Newcastle conquistato la scorsa settimana, oggi i “Black Cats” hanno battuto a domicilio l’Everton per 1-0 grazie al gol realizzato da Sessegnon al 45′ del primo tempo. Con questo risultato la squadra allenata dall’ex attaccante biancoceleste sale a quota 37 in classifica, portandosi a 6 punti di vantaggio sul Wigan terzultimo (che ha però una gara in meno). Nel prossimo turno i biancorossi saranno impegnati a Birmingham, sul difficile campo dell’Aston Villa, in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

Ingroia: rivoluzione e carriera ...

Ingroia: «Ricorrerò al Tar contro il Csm»


Il magistrato contro la decisione di destinarlo ad Aosta
e di respingere la richiesta di aspettativa.
«Ho preso visione della delibera del Csm e ricorrerò al Tar perché la ritengo illegittima». Antonio Ingroia contro il Consiglio Superiore della Magistratura. Il magistrato considera illegittima la decisione di destinarlo alla Procura di Aosta e e di respingere la richiesta di aspettativa per ricoprire l'incarico di presidente di Riscossione Sicilia.
Finita la rivoluzione ora si fa carriera ...

sabato 20 aprile 2013

L'Italia fa il bis ...

Napolitano, bis storico: è presidente

Giorgio Napolitano è ancora il presidente della Repubblica, primo capo dello Stato della storia d'Italia a ricevere l'incarico per due volte.

25 Aprile

LA STORIA NON SI CELEBRA, SI STUDIA

25 Aprile

La data venne stabilita ufficialmente nel 1949, e fu scelta convenzionalmente perché fu il giorno della liberazione da parte dei partigiani delle città di Milano e Torino, ma la guerra continuò per qualche giorno ancora, fino ai primi giorni di maggio.

Vinci Errani !!

Tennis, Fed Cup: Italia-Rep. Ceca 2-0, Vinci ed Errani show

Palermo, 20 apr. (LaPresse) - L'Italia conduce per 2-0 sulla Repubblica Ceca dopo la prima giornata delle semifinali di Fed Cup. Sara Errani conquista il primo punto. 

Daft Punk come back


mercoledì 17 aprile 2013

Vinnatur sbarca in Norvegia...

Villa Favorita 2013, un grazie a tutti!!

VinNatur sta già organizzando il prossimo appuntamento, previsto per il 19 novembre ad Oslo in Norvegia. Un evento esclusivo nel quale ben 60 vignaioli si presenteranno agli operatori del settore nordici.