Translate

sabato 27 luglio 2013

Kyenge: la replica di FN "NO ALLO IUS SOLI"

Cervia, Kyenge: Forza Nuova smentisce

Tutte le manifestazioni contro lo Ius Soli organizzate dal movimento da nord a sud, sono sempre e ribadiamo sempre, state improntate sul massimo rispetto per le persone ma assolutamente radicali sulle politiche di integrazione e ci fa particolarmente piacere, che anche un rispettabilissimo esponente del mondo culturale italiano come Giovanni Sartori abbia avuto il coraggio di denunciare pubblicamente la deriva in cui il ministro Kyenge ci vorrebbe portare.
Forza Nuova agisce alla luce del sole come ha sempre fatto e non permette a nessuno di scalfire la sua onorabilità nè di cambiare la verità dei fatti."

Prodistan ... ma quale romano semmai kazako

Romano Prodi finanziato dal Kazakistan?

Piu’ volte ha tessuto le lodi del Kazakistan, avallando l’operato delle locali autorita’. Si chiede di sapere dal ministro degli Esteri se risponde al vero quanto ipotizzato da alcuni giornali circa l’erogazione a beneficio di Prodi di cospicue somme di denaro da parte del Kazakistan. Se tali pagamenti siano noti al governo e nel caso a quanto ammontino. Se pagamenti siano in corso o se abbiano riguardato comunque il passato. Nel caso quale regime fiscale sia stato applicato

Le battute sulla Kyenge sono razzismo, quelle su Brunetta ironia ...

Calderoli: "Kyenge? Sembra un orango" Letta: "Inaccettabile". Colle indignato
Fonti Quirinale: "Napolitano colpito da gravi episodi". Condanna del premier Consiglio. Il vicepresidente del Senato del Carroccio: "Solo una battuta simpatica, ho telefonato per scusarmi". Il ministro dell'Integrazione: "Provo rammarico, l'offesa è per l'Italia". Maroni: "Ha sbagliato, ma ha chiesto scusa". Salvini: "Parole fuori posto, ma lei è pericolosa". Speroni (Lega): "È paffutella,  sembra l'omino Michelin"


Le battute su Brunetta e il suo sfogo: "Io come Balotelli"

Il piccolo e il nero, come Calimero. Un'ossessione per la sua altezza, frutto di battute e gag, che secondo l'onorevole provengono soprattutto da sinistra"Perchè tanta ferocia nei miei confronti? Per la mia altezza? Perché un nano osa pensare e non solo fare la comparsa nei film di Fellini? Osa parlare di tutto e non solo della sua statura? Osa far politica a tutto tondo e con grinta, senza limitarsi a raccontare le discriminazioni subite perché povero e basso nel liceo dei signori?".

Il razzismo più razzismo degli altri ...